7 DOMANDE FREQUENTI SUI MERCATI VALUTARI 

#1 CHI OPERA OGNI GIORNO SUL FOREX?

Banche internazionali, grandi aziende multinazionali, fondi di investimento ed anche investitori privati.

#2 PERCHE’ E’ IL MERCATO PIU’ VOLATILE?

Il mercato più scambiato per via di transazioni internazionali tra aziende ed enti finanziari.

Non subisce l’influenza di mode e tendenze del momento.

Sempre liquido per via dei flussi di interscambio monetario.

#3 CHI SONO I MARKET MAKER?

Operatori finanziari istituzionali che agiscono sulla domanda e l’offerta al fine di garantire le movimentazioni del prezzo.

#4 COSA SONO I COMUNICATI STAMPA?

Ogni settimana vengono emessi comunicati stampa relativi a politiche monetarie delle nazioni che influiscono sulle fluttuazioni e le quotazioni dei cambi.

Ogni settimana notizie economiche come:

PPI: Producer Price Index – Indice dei prezzi al produttore
CPI: Consumer Price Index – Indice dei prezzi al consumo
NFP: Non-Farm Payrolls – Dati sul lavoro
Comunicati di politica monetaria del Presidente della BCE, BOC, FED…

…incidono notevolmente sulle fluttuazioni dei cambi di valuta e vengono sfruttate dagli operatori finanziari per monetizzare.

#5 A COSA SERVE L’ANALISI TECNICA?

Per Analisi Tecnica intendiamo la capacità dell’operatore finanziario o investitore privato di saper leggere un grafico per determinare con “alta probabilità” l’ipotetica direzione delle quotazioni di uno strumento finanziario.

Lo può fare chiunque gratuitamente dalla piattaforma tradingview anche da un computer portatile, tablet o smartphone.

#6 COSA E’ LA PIATTAFORMA METATRADER4? Molti Broker offrono la piattaforma Metatrader4 e Metatrader5 gratuitamente.

Offriamo ai nostri trader un software gratuito di analisi finanziaria che gira su piattaforma Metatrader4 ed è un facilitatore di analisi finanziarie.

Indica automaticamente potenziali punti di inversione, traccia automaticamente canali, trend lines, supporti e resistenze, senza dover fare ogni giorno analisi grafica per decine e decine di strumenti finanziari.

#7 COSA E’ L’ASSET ALLOCATION?

Il tuo capitale è lo strumento più importante. Se perdi il capitale perdi lo strumento di lavoro. Affinché questo non avvenga mai bisogna rispettare leggi matematiche e statistiche. L’importo totale dei profitti deve sempre essere maggiore rispetto all’importo totale delle perdite, dato che le perdite non si possono evitare.

CHE FARE SE NON SI HANNO LE GIUSTE  CONOSCENZE TECNICHE?

Nell’area di videoformazione 3FX™ trovi: regole, informazioni, spiegazioni, lezioni, tutorial, approfondimenti e tanti esempi pratici per imparare a fare analisi finanziaria ed economica professionale, senza dover essere per forza un professionista già esperto.

Apri la chat
1
Scrivici....
Ciao
Come possiamo aiutarti?
Testimonianze

BANKANALISYS

Customer Reviews

Daniela

....Ho colto l'opportunità e ho comprato il corso. E' stata la decisione migliore perché davvero ottengo risultati ogni giorno, ho il pieno controllo. Oltre ad essere un bel corso mi hanno fornito anche supporto. Lo raccomando 100%. Grazie...

Gabriele

Le mie operazioni sono passate dal 90% di perdita al 75% di successo. Devo dire però che molti errori sono stati miei perché non ho rispettato completamente le regole. 500€ a settimana che dire? Brillante!

Antonio

Facevo investimenti per conto mio....non sono un professionista o esperto...faccio un altro lavoro....poi ho chiesto se potevo apprendere anche io....ed in poco tempo con questo video corso passo dopo passo.....ho iniziato a capire ed avere primi risultati in virtuale e poi in reale....qualche problema nell'installazione del software in quanto non sono un esperto, ma mi hanno aiutato loro e funziona tutto....

Mario

....nella mia professione bancaria serve conoscere l'andamento dei mercati....attualmente FXADVISOR N°1 al mondo..... incredibile e fantastico

Gaetano

....Giugno fatte 41 operazioni di cui 6 loss....

Alfredo

...ho sempre avuto il sogno di capire il funzionamento dei mercati finanziari e finalmente la visione chiara. Tutti i miei risultati sono cambiati completamente. Grazie....

Gianni

.....piano piano sono entrato nella logica e appena ho fatto le prime operazioni non ci volevo credere....