+ 18.000% SUI MERCATI FINANZIARI

William O’Neill è uno dei più grandi agenti di cambio ed ha ispirato tantissimi investitori nel mondo.

E’ proprietario di una grandissima società di intermediazione immobiliare dove hanno lavorato tantissimi investitori multimilionari.

Un classico è il suo libro famoso in tutto il mondo:

Tra gli investitori multimilionari formati nella società mobiliare di William O’Neill c’è Chris Kacher:

Ho letto il suo libro circa dieci anni fa su come ha ottenuto il 18.000% sui mercati finanziari e devo dire che ha cambiato molto la mia concezione di vedere i mercati finanziari, anche se i miei risultati sono cambiati grazie alla formazione di un Amministratore Delegato di Banca internazionale e trader istituzionale.

In sostanza quando sai come leggere un grafico ed hai delle nozioni basilari di gestione del capitale per evitare i rischi di perdita puoi davvero ottenere risultati sorprendenti.

Tanta gente è concentrata sugli indicatori, studia ogni giorno gli indicatori per capire quali di essi è il biglietto “gratta e vinci” vincente.

Invece qui si studia il comportamento dei prezzi. Dove si ferma il prezzo abitualmente? Su quale livello? Come si comporta quando inverte la direzione? Come si comporta quando continua la sua direzione? Quale obiettivo vuole raggiungere?

Questo concetto non cambia sia che si tratti di cambi di valuta, sia che si tratti di azioni del mercato italiano, americano o australiano.

Solo in questo modo si può cercare di ottenere risultati incredibili sui mercati finanziari godendo ogni giorno della vita che si desidera.